Un finale di Stagione memorabile

Non poteva finire in maniera migliore la stagione 2017-2018 per i colori biancoverdi. I nostri ragazzi sono stati impegnati in due tornei prestigiosi che si sono svolti in quel di Aosta e Folgaria.

Ad Aosta si è svolta la seconda edizione dello Snoopy Trophy VDA che ha visto come protagonisti gli esordienti 2005 e 2006, i pulcini 2007 e 2008, ed infine i primi calci 2010. La trasferta è stata ricca di soddisfazioni per i nostri colori, segno che il lavoro svolto in questi anni dai nostri allenatori alla lunga sta dando i suoi frutti.  I nostri ragazzi si sono fatti valere per l’arco dei 3 giorni in cui si è svolto il torneo, ottenendo grandi risultati al cospetto di squadre molto competitive e di ottimo livello. E’ stata un’esperienza indimenticabile per ognuno di loro.

I ragazzi del 2009 hanno invece partecipato al torneo in quel di Folgaria dove si sono battuti con squadre composte anche da bambini di un anno più grandi, ma nonostante la differenza di età hanno lottato come dei leoni, e anche per loro il ricordo di questa esperienza resterà indelebile nelle loro menti.

La stagione si è ufficialmente conclusa, ma non vediamo l’ora di Settembre, per incominciare una nuova avventura. FORZA OSGB!!!