5X1000

Ciao a tutti,
lo stato di emergenza in cui ci troviamo ha cambiato tutto il nostro modo di vivere e di riflesso avrà ricadute economiche e organizzative anche sull’OSGB.
I costi di gestione si sono ridotti in minima parte, ma l’impossibilità di svolgere l’OSGB Cup, il 30 ore, il Torneo dei papà e le attività parallele, ci ha privato di importante linfa vitale in termini di finanziamenti.
Inutile nascondere che ci sarà anche una ricaduta sulle sponsorizzazioni da parte delle aziende amiche che ci sostengono.
Quando le condizioni sanitarie lo permetteranno, faremo di tutto per riprendere regolarmente le attività dopo l’estate ma ad oggi non abbiamo certezze in tal senso.
Viene spontaneo quindi richiedere l’aiuto di tutti innanzitutto come disponibilità a donare del tempo per le varie attività, perché senza il fondamentale aiuto dei volontari non ci sarebbe possibile sostenere i costi e mantenere il livello di offerta sportiva ed educativa per i vostri (nostri) figli.
In questo periodo è possibile sostenere l’OSGB anche a livello economico con la donazione del 5 x 1000.
È fondamentale per la sopravvivenza della nostra società che ci sosteniate innanzitutto con le iscrizioni per la stagione 2020/2021 (a breve vi faremo avere i nuovi moduli) ma anche con volontariato e donazione del 5 x 1000.
Un caro saluto con l’auspicio di vederci al più presto sui campi di calcio e di pallavolo.