GIOVANI NEL PALLONE 2026

Dopo il successo dell’anno scorso, si ripete anche quest’anno il torneo “Giovani nel pallone” dedicato ai ragazzi dal 2010 al 2014 targato O.S.G.B. Merate.
Sono aperte le iscrizioni, di seguito il modulo d’iscrizione (compilabile anche da pc)